Team Building ed eventi aziendali in tutta ItaliaNumero Verde 800131788Email - info@eventmedia.it

:: Chi siamo ::

Event Media è la realizzazione di un Progetto condiviso: il sogno di una squadra che ha fatto di una grande passione la propria professione!

Missione Team Building

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra professionalità, il nostro entusiasmo e il gusto per le sfide.

Qual è il vostro obiettivo? Formare, emozionare, sviluppare, stupire?

Fuoristrada, quad, cavalli, canoe, mountain bike, costumi d’epoca, kart cross, sci o ponti sospesi: noi analizziamo con cura le vostre esigenze e sappiamo progettare e creare le proposte di team building ludiche, formative, indoor e outdoor migliori per raggiungere il vostro scopo.

Sappiamo calibrare le attività su ogni gruppo di qualsiasi dimensione: gestiamo squadre anche molto numerose, non poniamo limiti al numero di partecipanti. In questi casi attiviamo e coordiniamo simultaneamente più prove su cui tutti si sperimentano in sequenza alternata.

Innovazione, efficienza ed eccellenza: questi gli ingredienti con cui vi guideremo a vivere un’avventura indimenticabile!

:: Scarica la nostra brochure ::

:: La nostra squadra ::

La Event Media conta due soci,  Daniele Elti e Antonio Chesti e due stretti collaboratori, Valerio Burgio e Cesare Gallarini, possiamo inoltre vantare una squadra formata da oltre 80 persone: tutti abbiamo maturato una significativa esperienza nella gestione di team building ed eventi aziendali e ognuno di noi è forte di specifiche competenze.

Con la nostra esperienza e il nostro entusiasmo vi accompagneremo in un emozionante viaggio che ha il sapore piccante dell’avventura, l’energia della scoperta e il calore dell’unione e dello spirito di squadra!

6 comments:

Michela9 aprile 2015 at 15:23Reply

Salve,
volevo sapere se oltre a lavorare con le aziende lavorate anche con il privato, singoli e gruppi.
Vi ringrazio in anticipo,
Michela

renzo falciatori ” Funky “8 marzo 2013 at 08:20Reply

Salve sono Funky, presidente di una asd che si occupa di softair ( guerra simulata ) occasionalmente organizziamo team building per aziende fornendo loro tutta l’attrezzatura necessaria ( campo, armi e protezioni varie ) istruttori vari.
siamo di Treviso e abbiamo a disposizione un campo lungo il fiume Piave di più di 500.000 mq dove svolgiamo la nostra attività, vorremmo proporvi la nostra disponibilità a collaborare con la vostra agenzia.
Resto a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti grazie.

Daniele Elti8 marzo 2013 at 08:57Reply

Buongiorno Funky, conosciamo bene il Softair e da oltre un anno abbiamo scelto al suo posto il LaserTag. Il softair lo riteniamo assolutamente troppo pericoloso per la salute, come ben sai perdere un occhio con il softair è facile! Purtroppo le persone che vengono coinvolte in un Team Building Softair non hanno scelto personalmente l’attività e non hanno lo stesso approccio che ha l’appassionato.
Abbiamo investito moltissimo sulla tecnologia Laser, che è assolutamente innocua, acquistando 100 fucili di ultimissima generazione. Abbiamo azzerato i rischi per la salute delle persone e azzerato le discussioni tra i partecipanti che sono all’ordine del giorno con il softair.
Quindi ti ringraziamo per la proposta di collaborazione, magari potremmo appogiarci a voi se ci servisse una location nella Vs zona, ma con i nostri fucili Laser, senza maschera e senza rischi!

Benedetta Badino27 febbraio 2013 at 14:23Reply

Gentilissimi,
Ho scoperto la vostra agenzia e mi è piaciuta subito questo spirito intraprendente e dinamico che porta la professionalità a dare grandi risultati.
Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro team aiutandomi a sviluppare i progetti e le attività.

Dopo un Master in progettazione della cooperazione internazionale, ho lavorato a Parigi nel campo della comunicazione interna/esterna e del marketing operativo gestendo diversi progetti dalla realizzazione della newsletter per clienti e prospects alla creazione di film corporate per obiettivi di comunicazione con i dipendenti interni e potenziali clienti.
Successivamente, sono rientrata in Italia e ho ripreso a collaborare con EUPOLIS Lombardia, un istituto regionale che si occupa di progettazione, consulenza e coordinamento di progetti formativi per la Pubblica Amministrazione.

Amante dello sport, lo pratico da tutta la vita e ho provato moltissime discipline, in particolare il nuoto da ormai 29 anni e per cui ho fatto parte della squadra agonistica e di
pallanuoto tra l’infanzia e l’adolescenza.
Di recente sono entrata nella squadra agonistica di forme Kung Fu Shaolin dello Shaolin Wuseng Italy, centro culturale Shaolin di Milano.
Un anno fa ho conseguito il PADI Open Water e conto di conseguire l’Advanced quest’anno.
Fin da piccola ho praticato il nuoto e lo sci a livello agonistico partecipando a numerose gare e competizioni.

Con un percorso universitario e post-universitario incentrato sulla comunicazione e la cooperazione internazionale, ho perfezionato negli anni la conoscenza delle lingue, in particolare quella inglese e francese di cui ho completa padronanza.

Determinata, grande viaggiatrice e persona estremamente indipendente, amo il contatto con il cliente e mantenere relazioni efficaci e durature nel tempo. Una capacità maturata durante l’università in quanto, per oltre dieci anni, ho avuto diverse esperienze professionali in ambito comunicazione/marketing lavorando per numerose aziende e agenzie in veste di traduttrice, venditrice, assistente back-office e hostess per fiere, congressi ed eventi aziendali.

Sperando di potervi conoscere, vi porgo i miei più cari saluti.

Benedetta Badino

rebecca russo12 gennaio 2013 at 11:05Reply

salve vorrei sapere se:

1. siamo maggiorenni ma senza patente. o meglio possediamo solo la patente del 125. si può guidare ugualmente il quad?
2. personalmente ho guidato il quad tre volte nel deserto del sahara. bisogna fare prima delle guide per poter fare un escursione?
3. organizzate escursioni nel mese di febbraio? potrei sapere in caso quanto costerebbe fare anche solo 2 ore se è possibile?

cordiali saluti Rebecca

Daniele Elti13 gennaio 2013 at 17:47Reply

Non organizziamo escursioni in quad!
Usiamo i quad solo nei nostri eventi aziendali sotto strettissima supervisione del nostro staff e solo all’interno di appositi percorsi.
Il quad è un mezzo davvero meraviglioso che permette di andare ovunque, ma non facile come sembra da guidare ed è molto facile farsi male anche in maniera seria.

Menu